16/11/2020 News

CAPODANNO 2021 CON DELITTO. A casa tua!

CAPODANNO 2021 CON DELITTO. A casa tua!
16/11/2020 News

Il Capodanno 2021 con Delitto oggi è possibile grazie all’app investigativa MYSTERYFY . Il gioco ti permetterà di investigare, rispettando le restrizioni, su casi affascinanti e intriganti con parenti e amici, sia dal vivo, sia on line!

Se sei alla ricerca di un’idea geniale per trascorrere questo strano Capodanno 2021, forse sei nel posto giusto? In questo articolo ti mostreremo infatti come vivere il brivido di una Cena con Delitto, in piena sicurezza, direttamente a casa tua!

CENA CON DELITTO A CAPODANNO: L’attesa del nuovo anno sotto il segno del MISTERO!

Giocare una Cena con Delitto a Capodanno ha sempre un fascino innegabile. Un ambiente elegante, un giallo complesso e divertente, dei bravi attori e un’atmosfera curata sono i giusti ingredienti per una serata misteriosa ed intrigante.

Purtroppo però, a causa della pandemia in atto e delle conseguenti restrizioni, quest’anno non sarà possibile festeggiare l’ultimo dell’anno con il tradizionale cenone in compagnia.

Per gli amanti delle Cene con delitto e del mistero però non è tutto perduto! Abbiamo ideato una soluzione per farvi continuare ad indagare e giocare le nostre Cene con Delitto. In questo modo la serata dell'ultimo dell'anno trascorrerà in modo piacevole e grazie alla modalità multiplayer potrete far partecipare al caso anche i vostri amici o parenti lontani.

CAPODANNO 2021 CON DELITTO
L'app MYSTERYFY vi trasformerà in veri e propri Detective

L’APP MYSTERYFY: INDAGA INSIEME AI TUOI AMICI IN PIENA SICUREZZA

Grazie all’app MYSTERYFY puoi investigare su vari crimini da solo o con i tuoi amici grazie alla modalità multiplayer.

Scegliete l’ambientazione e il sottogenere di giallo che preferite e verrete condotti all’interno di una serrata indagine. Gli scenari proposti sono molteplici. Non vi resta che scaricare gratuitamente l’app e sfogliare il catalogo, troverete storie per tutti i gusti.

La modalità di gioco è quella del “giallo a dossier”. Avrete a disposizione l’intero fascicolo dell’indagine, districatevi fra testimonianze e indizi. Alla fine arrestate il colpevole! Vivete l'avventura di uno speciale Capodanno 2021 con Delitto!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
Newsletter